Juventus, Del Piero incorona Dybala e la Joya gli risponde svelando i suoi segreti

Dybala risponde a Del Piero: “Merito del 10 e della fascia da capitano”. Dopo il tweet nel post gara di Juventus-Udinese di Coppa Italia, dove Del Piero elogiava Dybala per il gol alla “Pinturicchio” contro gli avversari della squadra di Sarri è arrivata la risposta dell’attaccante argentino che ha spiegato all’ex capitano della Juventus che quel gol, che ricorda tanto una delle sue specialità, è stato merito di due elementi necessari e fondamentali per la sua realizzazione: la maglia numero 10 e la fascia da capitano. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juve del resto, qualora non volesse pagare i 70-80 milioni per il francese, potrebbe inserire proprio Dybala come contropartita( anche se la destinazione inglese non sembra stimolare Paulo). Le dichiarazione di ieri di Sarri ("Dybala é un fuoriclasse") sanciscono il definitivo amore ritrovato con la piazza. (vivoperlei.calciomercato.com)

La risposta di Dybala a Del Piero con un tweet. La strepitosa partita di Dybala contro l’Udinese in Coppa Italia. Nella partita degli ottavi di finale di Coppa Italia con i galloni di capitano e con al fianco Gonzalo Higuain e non Cristiano Ronaldo, fermato dal raffreddore. (Calcio Fanpage)

L’episodio chiave del match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2019/20: moviola Juventus Udinese. L’episodio chiave della moviola del match tra Juventus e Udinese, valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2019/2020. (Calcio News 24)

Ronaldo ha la sinusite, nel pomeriggio ha avuto un’alterazione della temperatura e con il dottore abbiamo deciso di mandarlo a letto», ha concluso il tecnico bianconero ai microfoni di Rai Sport. «Bernardeschi in questo ruolo può fare bene. (Calcio News 24)

I bianconeri, che affronteranno il 22 gennaio la vincente del match tra Parma e Roma in programma stasera, hanno vinto per 4-0 grazie alle reti di Higuain, la doppietta di Dybala e il gol di Douglas Costa. (Juvenews.eu)

I friulani, che arrivavano da tre vittorie di fila in campionato, hanno così incassato la seconda sconfitta stagione contro la Juventus che già un mese fa si era imposta in campionato per 3-1. Una rete che ha permesso alla Juventus di segnare per la 39esima gara consecutiva allo Stadium tra tutte le competizioni. (Il Dispari Quotidiano)