De Magistris: "No ai sottomarini nucleari nel Golfo di Napoli"

"Siamo contrari alla presenza, anche in rada, di sottomarini che portano armi nucleari o a propellente nucleare". Luigi de Magistris, sindaco di Napoli, ribadisce la sua posizione dopo la polemica scatenata dalla presenza di un sottomarino nucleare Usa (NapoliToday)

Su altri media

intervista a De Magistris “il Governo ha autorizzato il sottomarino nucleare” di Redazione martedì 17 aprile 2018 ore 07:44 Il governo sapeva della presenza di un sottomarino nucleare della marina militare degli Stati Uniti al porto di Napoli, e la sua presenza era autorizzata da Palazzo Chigi... (Radio Popolare)

Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha inviato la scorsa settimana al contrammiraglio Arturo Faraone, comandante della Capitaneria di Porto di Napoli, una nota relativa alla presenza in rada,... (Il Gazzettino)

Trump è avvertito: Napoli è stata dichiarata «città denuclearizzata», quindi il Presidente Usa faccia il favore di portare i suoi sommergibili altrove. La... (Il Mattino)

"Spero che Gentiloni domani alle Camere chiarisca", le parole di Di Maio. (NapoliToday)

sommergibile nucleare nella rada del porto hanno creato una trincea prese di posizione della giornata di ieri sulla presenza di un (Il Mattino)

«Disappunto e non gradimento». (il Giornale)