Elkann: “Stellantis un punto di partenza”

E proprio di Exor ha parlato lo stesso Elkann, spiegando: “Quello che è importante è l’impresa, non il nostro peso azionario.

Uno dei protagonisti della fusione che ha dato vita al quarto gruppo automobilistico più grande del pianeta è John Elkann, presidente di FCA e chairman della neo-nata Stellantis.

Sappiamo far convivere all’interno della stessa famiglia delle personalità molto diverse“.

“Non lo considero un punto di arrivo, è piuttosto un punto di partenza – ha spiegato ai microfoni di Le Figaro – La dimensione è un punto di forza, non di debolezza. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri giornali

Per quanto riguarda la sfida che attende il Gruppo, con i suoi 14 marchi, Elkann osserva: “questa dimensione è un punto di forza, non di debolezza. Sappiamo far convivere, all’interno della stessa famiglia, delle personalità molto diverse”. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Stellantis è il risultato della fusione tra FCA e il gruppo PSA, che ruotava intorno a Peugeot. Elkann promette di mantenere, come stile di presidenza, il carattere forte che sempre di accompagna alle storie di successo. (AutoMotoriNews)

Per Exor maxi-dividendo da 5,5 miliardi #auto #economia - E il capitalismo familiare assicura una performance migliore”. LaStampa : “Per Exor nessun disimpegno dall’Italia” - Astrocolo : Per non parlare della sezione incidenti di Exor dove la modalità di omicidio è buttare le persone dai ponti o nei f… - redsmat : A Zhang se gli girano i coglioni, compra la Exor solo per cacciare Agnelli... (Zazoom Blog)

Sappiamo far convivere, all’interno della stessa famiglia, delle personalità molto diverse”, ha dichiarato ancora al quotidiano francese. Sfide che dovranno fare i conti peraltro con la crisi economica in atto, figlia della pandemia. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

il giovane presidente di Stellantis è un ardente difensore del capitalismo famigliare. "Questo momento non lo considero un punto di arrivo, è piuttosto un punto di partenza". (Giornale di Sicilia)

è ufficialmente “nato” lo scorso 16 gennaio, con la fusione tra i gruppi Fiat Chrysler e Psa. Come da attese, i due costruttori hanno perfezionato l’accordo di fusione annunciato un anno fa circa, il 18 dicembre del 2019, e successivamente modificato per tener conto dell’impatto economico-finanziario della pandemia di coronavirus. (Cronache TV)