Medico pediatra suicida a Genova dopo arresto figlio

(AGI) - Genova 27 apr. - Si e' tolto la vita gettandosi nel vuoto un medico pediatra di 65 anni, molto noto a Genova. L'uomo si e' tolto la vita dopo avere fatto vsita al figlio, agli arresti domiciliari dal 4 aprile scorso perche', in quanto farmacista, era stato ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Ha lasciato un biglietto con scritto "la magistratura miope a volte uccide" e si è suicidato gettandosi dal ponte Monumentale, nel centro ... Un pediatra di 65 anni si è suicidato lanciandosi da un ponte dopo aver appreso la notizia dell'arresto del figlio. (Voce Nuova Tv)

L'uomo, sessantacinque anni, ha lasciato un messaggio contro la magistratura. Ad aprile scorso suo figlio era finito in manette in un'inchiesta della procura di Monza. (Monza Today)

Lavena Ponte Tresa - Un riconoscimento intitolato a San Zosimo I° Romano Pontefice, grande avversario di eresie vissuto nel quinto secolo, sarà conferito allo scienziato Zichichi (Varese Report)

Non riusciva a vivere col pensiero che il figlio farmacista era finito in carcere, quindi si è suicidato. E' successo a Genova. (zz7)

Un noto pediatra di 65 anni, padre del farmacista di Carignano arrestato per un traffico di medicinali, si è gettato dal ponte monumentale ed è morto. Prima di compiere l'estremo gesto, il medico ha scritto un ... (GenovaToday)

Genova - Si è buttato dal ponte Monumentale di Genova e ed è morto sul colpo: la vittima è un medico di 65 anni che ha deciso di farla finita dopo l'arresto del figlio, avvenuto il 2 aprile scorso, su richiesta della Procura di Monza, per un giro di farmaci ... (Genova Post)