Juve, Rugani e Khedira i dubbi di Allegri

Juve, Rugani e Khedira i dubbi di Allegri (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

«Non è certo una sconfitta per un tiro deviato a farmi cambiare idea sul valore del mio Napoli». Maurizio Sarri ci credeva, eccome. (Il Mattino)

Il presidio dei lavoratori davanti ai cancelli non si è mai interrotto, anche se da quando all’interno della fabbrica i macchinari non ci sono più, è chiaro a tutti il destino delle storiche Officine Grafiche di Novara: in questi giorni sarà il Tribunale di Novara a mettere la parola fine a una fetta importante della storia della città e dell’edito... (La Stampa)

Deviazione decisiva di Albiol, che beffa Reina e fa scivolare il Napoli al secondo posto in campionato JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci (7’ st Rugani), Evra; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba; Dybala (40’ st Alex Sandro), Morata (12’ st... (NapoliTime)

Il mister vivrà oggi una delle serate più importanti della sua carriera, ma lo farà con l'approccio di sempre: lavoro, lavoro e ancora ... (Tutto Napoli)

Non un parallelismo tecnico, non per il valore assoluto del ... "Se Gonzalo Higuain resta con noi altri tre anni può fare la storia come Maradona". (TUTTO mercato WEB)

Azzurri traditi da Higuain ma meritavano il pari Allegri trova la 15ª vittoria consecutiva e completa la clamorosa rimonta. Claudio De Carli - Dom, 14/02/2016 - 09:29 ... (il Giornale)