L'apertura de La Gazzetta dello Sport sui nerazzurri: "Inter golosa"

Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna sui nerazzurri.

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sui nerazzurri: "Inter golosa". vedi letture. "Inter golosa".

Lazio - Ampio spazio anche per i biancocelesti nel taglio basso della prima pagina del giornale di questa mattina con il titolo seguente: "Sfida ai campioni".

Milan - Il quotidiano in edicola questa dedica uno spazio ai rossoneri nel taglio basso della prima pagina con il titolo seguente: "Ora le canta Ibrahimovic"

Juventus - C'è spazio anche per i bianconeri nel taglio basso della prima pagina dell'edizione odierna del giornale con questo titolo: "Volaldo". (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Intervenuto a Milan TV durante "L'inferno del lunedì", il giornlista Luca Serafini ha commentato il momento di forma di alcuni giocatori rossoneri: "Il lavoro di un anno non può portare ad un crollo. Bisogna ritrovare il senso del gruppo senza permalosità o paure. (Milan News)

Corriere della Sera: "E ora l'Inter è favorita per lo scudetto". vedi letture. "E ora l'Inter è favorita per lo scudetto", titola stamane il Corriere della Sera. Ed ora per il Milan suona il campanello di allarme, soprattutto in vista della trasferta di Roma, con i rossoneri che devono anche guardarsi le spalle. (TUTTO mercato WEB)

Se arrivi alla fine del girone di andata in testa e giocando spesso bene, non può essere un caso. La riassumo così: Per i novanta più recupero ho avuto la costante impressione che quando avessero deciso di andare in porta l’avrebbero fatto. (Milan Night)

Il 2020 per il Milan era stato un anno positivo a livello sportivo. Inoltre, ben 12 “infortuni” si sono susseguiti in circa due mesi, di cui solo tre dovuti a contagio da Covid 19 (MilanNews24.com)

Qui il problema è aver paura che non sappiano interpretare le regole, ovvio che poi devi essere molto bravo ad andare a controllare e applicare le sanzioni, invece per paura che uno vada contro le regole, si tiene chiuso. (Fcinternews.it)