Covid. Stress, vaccini restrizioni: un blog per tenersi aggiornati

Blog di Angela Ganci: Sui decreti governativi

Pandemia, Vaccini, Gestione dello Stress da isolamento sanitario, Restrizioni: questi i temi caldi che toccano a livello mondiale tutti e ciascuno.

Quesiti su cui è possibile riflettere attraverso il contributo del Blog e degli articoli in tema della Dottoressa Angela Ganci, psicoterapeuta e giornalista di Palermo.

Quale vaccino è più efficace, evitarlo o meno, e perché, come gestire il proprio tempo in tempo di pandemia?

Blog di Angela Ganci, Vaccino AntiCovid 19: http://www. (Il Moderatore)

Su altre testate

Servizio di Prenotazione Vaccini Anticovid19. Basterà recarsi in Biblioteca Comunale presso la scuola Media in Vicolo degli Alpini, il martedì e giovedì mattina dalle ore 9.00 alle ore 12.00 o il mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 17.00 muniti di Tessera Sanitaria o Codice Fiscale e di una eventuale casella di posta elettronica personale. (TrevisoToday)

Inizia il Vax day. Oggi, giovedì 8 aprile, la giunta di Fagnano Olona delibererà una serie di misure a supporto dei medici di medicina generale per l’attuazione di un piano vaccinale destinato ai pazienti fragili domiciliari. (malpensa24.it)

Cgil, Cisl e Uil: ora tavolo confronto Regione e parti datoriali. "Ma, soprattutto - aggiungono i leader dei maggiori sindacati - sono due protocolli che si fondano su una determinante opera di cooperazione fra tutti i soggetti interessati. (InfoOggi)

Ad annunciare questo anticipo rispetto al piano. illustrato la scorsa settimana dal consulente per la campagna. – MILANO, 08 APR – “Da stamani sono iniziate le. prenotazioni per i vaccini per tutti i lombardi dai 70 anni in. (Corriere Quotidiano)

Sullo sfondo, ancora una volta, un caos comunicativo che rischia di mettere un nuovoalla . commentando le nuove considerazioni di Ema sul farmaco di. (Di giovedì 8 aprile 2021) Dopo la valutazione dell’Ema, che ha confermato la presenza di un legame tra i rarissimi casi di trombosi, la campagna vaccinale anti-Covid italiana rischia di andare in cortocircuito. (Zazoom Blog)

Soprattutto non dovremo più chiudere le scuole e potremo garantire così un vero ritorno alla normalità per i nostri giovani. Infine, la Regione si sta organizzando, con i suoi oltre 140 punti vaccinali, per aprire fino a mezzanotte almeno un hub in ogni provincia” (CesenaToday)