Il popolo Milan emigra a Reggio Emilia: il Mapei Stadium sarà rossonero

Per il fondatore e presidente di Elliott sarà la prima volta al seguito della squadra

Oggi lo stadio neroverde sarà quasi interamente rossonero: la quota di casa minima, e tra i duemilacento tifosi abbonati di casa c’è chi, potendo sfruttare una speciale prelazione dedicata, si è adoperato per procurare un biglietto agli ospiti.

Il popolo Milan emigra a Reggio Emilia: il Mapei Stadium sarà rossonero in occasione della gara interna con gli emiliani. (Milan News 24)

Su altre fonti

Per l’ex giocatore, pesano le cessioni estive di due giocatori ma anche il fattore mentale. ADDII − Parolo spiega le cause del mancato Scudetto nerazzurro: «L’Inter ha perso lo Scudetto anche perché comunque ha perso in estate 2 giocatori importanti come Lukaku e Hakimi. (Inter-News)

Poi il Milan è stato bravo vincendo le ultime, tutti dicevano che non era facile» Francesco Colonnese, ospite negli studi di Calcio Totale su Rai Sport, si è concentrato sulle responsabilità dell’Inter per non aver vinto lo Scudetto. (Inter-News)

Quest’anno, invece, le cose migliori le ha fatte vedere nelle battute iniziali della stagione prima di inanellare una serie di problemi fisici che hanno rallentato il percorso Il Milan è campione d'Italia per la 19ª volta nella sua storia. (Calcio In Pillole)

Parolo: «Inter, il gol di Tonali contro la Lazio un peso anche a Bologna». Marco Parolo, durante il Sunday night square su Dazn, ritiene che il gol Scudetto è stato quello di Tonali in Lazio-Milan. I tifosi dell’Inter erano sicuri di poter vincere contro il Bologna» (Inter-News)

– È finita al Mapei Stadium, il Milan batte 3-0 il Sassuolo e si laurea Campione d’Italia per la 19esima volta nella sua storia. Ecco le emozioni nei pressi del Mapei e di San Siro, grazie alle riprese dei giornalisti di MilanNews e Sky Sport. (Calcio In Pillole)

Una frase che non si udiva dall’ormai lontanissimo 2011, quando Ibra, Cassano e Robinho trascinarono il club rossonero alla conquista del loro 18esimo scudetto. Il Diavolo ha finalmente riconqusitato il paradiso, pronto a tingere di rossonero anche il futuro (Calcio In Pillole)