Mara Venier racconta dell’intervento ai denti in diretta a Domenica In: «Faccio fatica a parlare ma volevo essere qui»

Un piccolo intervento dentistico si è trasformato in un incubo per Mara Venier, con un nervo lesionato che le ha causato una paresi di una buona parte della faccia.

La conduttrice di Domenica In, il 6 giugno, aveva scelto di andare comunque in diretta, spiegando il problema: “Faccio fatica a parlare ma volevo essere qui”.

Nei giorni successivi la conduttrice è stata ricoverata. Questo video contiene contributi www. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Ma andiamo con ordine e partiamo dal primo elemento:. Mara Venier è tornata a casa e si trova adesso imbottita di farmaci, come da lei stesso raccontato. LEGGI ANCHE => “L’incubo che sto vivendo”: Mara Venier ancora sotto i ferri. (Periodico Italiano)

Mara Venier non condurrà la prossima puntata di “Domenica In”. APPROFONDIMENTI PERSONE Mara Venier operata, l'aggiornamento social SPETTACOLI Gessica Notaro, in un libro la sua rivalsa PERSONE Mara a Domenica In: «Due interventi in 5 giorni». (Il Messaggero)

Lo riferisce Fanpage.it che ha ascoltato fonti vicine alla conduttrice veneziana che nei giorni scorsi è stata vittima di un intervento dentistico andato storto. Capitolo televisione: la Venier quando tornerà alla guida di Domenica In? (Gossip e TV)

In verità Zia Mara già nella puntata del 6 giugno di Domenica In è apparsa in grande difficoltà. Mara Venier operata, a rischio Domenica In. (Consumatore.com)

Mara Venier è arrabbiata, preoccupata e spaventata. Zero sensibilità ", ha raccontato Mara Venier al Corriere. (il Giornale)

Se dovessimo stilare una graduatoria dei personaggi femminili televisivi che hanno primeggiato negli ultimi anni, Mara Venier sarebbe senza ombra di dubbio in cima alla lista. A riprova di questa dinamica c'è il caso recente del problema medico in cui "zia Mara" è incappata, un'operazione ai denti sbagliata che l'ha costretta a un intervento riparatorio. (Tv Fanpage)