Beppe Grillo alla sbarra: "I No Tav? Persone perbene"
Al palazzo di giustizia di Torino arriva anche Beppe Grillo. Nella maxi aula 3 si apre il processo per la violazione dei sigilli della baita abusiva di Chiomonte, la Baita Clarea centro nevralgico della protesta contro l'alta velocità Torino-Lione. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altri media
D’altra parte Grillo ha un suo modo paradossale di esasperare le contraddizioni e ha anche un suo obiettivo politico, io no’. Tweet‘Forse Grillo non conosce bene la realta’ di cui parla, dovrebbe vivere un po’ qui e avviare un esercizio commerciale e magari potrebbe capire se viene strangolato oppure no. (Expoitalyonline)
Beppe Grillo si è presentato questa mattina al tribunale di Torino, per l'apertura del processo che lo vede imputato per la rimozione dei sigilli della Baita Clarea in Val di Susa. (Il Fatto Quotidiano)
Pur essendo condivisibile la prospettiva di una revisione dei modelli custodiali, razionalizzando l'impiego della Polizia Penitenziaria... (Prima Pagina News )
(AGENPARL) - Roma, 03 mag - "Beppe Grillo considera il processo, iniziato questa mattina a Torino e in cui è imputato insieme ad altri 21 No Tav per la violazione dei sigilli della baita abusiva di Chiomonte, uno spreco di risorse pubbliche? (AgenParl - Agenzia Parlamentare)
D’altra parte la situazione dei 43 tirocinanti applicati al Tribunale di Latina... (Latina24ore.it)
Si intitola "I tesorieri" il post appena pubblicato sul blog del leader del Movimento 5 stelle. (L'Unità)