Bollettino covid Umbria 1.555 casi positivi scuola vaccino Pfizer completato

Come già annunciato, gli 85 operatori vaccinati il 27 dicembre scorso hanno ricevuto la seconda dose e, a partire dalle prime settimane di febbraio, la riceveranno anche coloro che sono stati vaccinati successivamente.

Il vicecommissario D’Angelo e il direttore Dario a conclusione dell’incontro hanno fornito gli ultimi aggiornamenti sull’andamento del piano vaccini.

Intanto sono state somministrate anche mille dosi del vaccino Moderna e si attende un’altra fornitura entro l’ultima settimana del mese. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Ne parlano anche altre fonti

Insomma, con i malumori contro Pfizer che crescono, ora, per Bruxelles, sarà dura chiamarsi fuori. Cosa che spiegherebbe le promesse battagliere del super commissario per l'emergenza dopo la riduzione del 29% nelle consegne delle fiale da parte di Pfizer. (ilGiornale.it)

Le consegne dei vaccini anti Covid della Pfizer tardano ancora ad arrivare e così, la campagna di vaccinazione rivolta agli over 80 slitta ancora di una settimana. La platea dei soggetti interessati over 80 anni nel Lazio è di circa 470 mila persone. (RomaToday)