Due posti per infermiere, fanno domanda in 7mila In Veneto il concorso diventa un caso

In 7mila per due posti da infermiere. Se vogliamo essere precisi sono 6.923 candidati: 3548 a Padova, 3375 a Vicenza. È la cifra impressionante dei professionisti in lizza alle Asl delle due città venete dove si offrono in tutto due posti a tempo indeterminato. La Asl 15 di Cittadella (Padova), lo scorso aprile, aveva pubblicato il bando per un po... (La Stampa)

Su altre fonti

Concorso operatori ecologici generici e autisti nelle Marche: come candidarsi, requisiti richiesti e link al bando integrale. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Corso concorso assistenti sociali Ravenna, 12 posti disponibili a tempo indeterminato: come presentare domanda, requisiti richiesti e link al bando integrale (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Concorso Procuratore dello Stato: come candidarsi, programma d’esame e link al bando integrale. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

La Regione Umbria mette a disposizione del bando 1.384.000 euro (Terni in rete)

Concorsi Ales per lavorare nei Beni Culturali: 11 posti disponibili per Addetti amministrativi ai servizi di supporto del Diritto d’autore e Assistenti Tecnici per il Diritto d’autore. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

E’ firmata dalla Direzione Regionale Salute e Integrazione Sociosanitaria e chiarisce che qualsiasi bando o avviso di concorso pubblico... Una nota è stata inviata alla Asl lo scorso 8 settembre (numero 493088/11/23). (Latina24ore.it)