Se il Papa di Sorrentino supera "Gomorra" e manda in soffitta il dibattito

Paolo Sorrentino non è di quei registi che amano parlarsi addosso. Nelle interviste è sintetico, nelle risposte ironico e a volte reticente (da qui anche l'imitazione del suo modo di porsi fatta da Crozza). Però sul suo lavoro così visionario, così ... (Il Mattino)

Su altri giornali

The Young Pope di Sorrentino è stata la serie televisiva di Sky con il debutto più visto di sempre: 953mila spettatori medi per le prime due puntate e un profluvio di commenti sui social. (il Giornale)

Rupert Everett è stato avvistato per le strade di Napoli, in particolare a Posillipo; sembra infatti che l’attore e regista britannico stia girando qui le riprese, per il secondo giorno consecutivo, del film dedicato alla vita di Oscar Wilde che si intitolerà “The happy prince”. (Vesuviolive.it)

'The Young Pope' di Sorrentino parte col botto: più visto di Gomorra, ti è piaciuto? Qualche numero? +45% rispetto all'esordio di Gomorra e +42% rispetto a 1992. (BergamoNews.it)

Ultimamente l’attore è spesso sui giornali di gossip, secondo i quali ci... (Bigodino.it)

ROMA. (La Nuova Sardegna)

E da poco uscita la nuova serie tv firmata dal regista napoletano Premio Oscar per “La Grande Bellezza” Paolo Sorrentino, intitolata “The young Pope”, il Papa giovane. (Vesuviolive.it)