FOTO - Nuno Campos e Fonseca si separano: "A Roma l'ultima tappa di un viaggio di 15 anni"

Auguro con tutte le mie forze all'allenatore d'élite mondiale Paulo Fonseca tutta la fortuna del mondo!

Il collaboratore del tecnico lo ha annunciato con un post su Instagram, in cui ha augurato a Fonseca le migliori fortune.

15 anni in cui un'idea di gioco ha cementato l'amore per il calcio e perfezionato una collaborazione che si è trasformata in un'amicizia che durerà per sempre.

15 anni non sono 15 giorni o 15 mesi. (Il Romanista)

Su altri media

Santos sarà affiancato da Sabino Oliva, da tre anni alla Roma prima come preparatore dei portieri nelle giovanili e da gennaio assistente di Savorani. Quest'ultimo ha ricevuto alcune offerte dall'Italia ma lo intriga molto la proposta di Fonseca che nel fine settimana incontrerà il presidente Levy per firmare il contratto col Tottenham (LAROMA24)

E lo stesso accadrà per Fabio Paratici: a breve sarà ufficializzato come nuovo direttore generale. The Daily Telegraph. "Inghilterra pronta a mettere Sterling dall'inizio". Nel debutto contro la Croazia, Raheem Sterling potrebbe trovare una maglia da titolare nell'attacco del ct Southgate (TUTTO mercato WEB)

Dopo l'annuncio dell'ingresso di Fabio Paratici nella dirigenza del club londinese, che dovrebbe arrivare a giorni, sarà la volta di Fonseca: mancano solo le firme, perché l'accordo è da considerarsi raggiunto, e arriveranno entro l'inizio della prossima settimana In Inghilterra sono sicuri: è fatta per Paulo Fonseca al Tottenham. (Fantacalcio ®)

Secondo il Telegraph, l'operazione è in fase di conclusione e dovrebbe essere portata a termine quando sarà annunciato Fabio Paratici, il designato futuro direttore sportivo. Arrivano conferme dall'Inghilterra: la panchina degli Spurs parlerà ancora portoghese. (TUTTO mercato WEB)

Dopo le voci di una trattativa tra le parti, 'The Telegraph' assicura che gli Spurs e il tecnico portoghese sono ormai ai dettagli; per il tabloid inglese, il 48enne lusitano raggiungerà Londra per firmare un contratto biennale con opzione per un'ulteriore stagione. (Rai Sport)

José Mourinho porterà a Trigoria i suoi fedelissimi: ci sarà Joao Sacramento, il suo storico vice, poi il preparatore atletico Carlos Laline, mentre l'italiano Giovanni Cerra sarà il team analyst. Santos sarà affiancato da Sabino Oliva, da tre anni alla Roma prima come preparatore dei portieri nelle giovanili e da gennaio assistente di Savorani. (LAROMA24)