Måneskin, fuori ora “Supermodel”: ecco di cosa parla il loro nuovo singolo

Nelle lyrics del brano, il cantante Damiano avverte che amarla è un rischio: “Sì, è un mostro, i miei complimenti.

Parlando con Variety, i Måneskin hanno raccontato che hanno conosciuto Max Martin quando si sono esibiti in concerto a Los Angeles, dove stanno registrando il loro nuovo album.

La bassista Victoria De Angelis ha aggiunto che nel nuovo album “abbiamo sperimentato parecchio

"Supermodel" è un pezzo rock decisamente accattivante, che si apre con un giro di chitarra in stile Nirvana e prosegue in maniera parecchio coinvolgente. (MTV.IT)

La notizia riportata su altri media

Chi si aspetta il rock sporco non ha capito bene chi siano i Maneskin che anche con Supermodel si tengono patinati quanto basta con gli strumenti suonati – e i riferimenti di cui sopra – a fare il resto. (Music Fanpage)

Loro non battono ciglio, intenzionati a conquistare una volta per tutte gli Usa, dopo i successi di questi mesi e le tante allettanti opportunità che continuano ad arrivare. Sabato 14 Maggio 2022, 10:29 - Ultimo aggiornamento: 18:07. (ilmessaggero.it)

di Andrea Spinelli Eurovision Song Contest, ultimo atto. "Non permettiamo a nessuno di mettere bocca in quel che facciamo; in studio ci siamo solo noi" avevano giurato lo scorso ottobre in conferenza stampa da Berlino (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“Ama la cocaina, ma la cocaina non ama lei” è già di per sé un verso più che esplicativo La ragazza in questione viene descritta da subito come sia padrona che vittima dell’ambiente in cui vive. (LaScimmiaPensa.com)

Supermodel', dal sound tipicamente californiano e un groove modern rock contagioso, è la nuova, straordinaria prova di maturazione da parte di una band in inarrestabile evoluzione, che continua di volta in volta a definire una propria identità rock'n'roll inimitabile. (ilmessaggero.it)

Al centro del brano vi è la storia di una immaginaria supermodel degli anni ’90 che si perde tra droga, rock’n’roll e feste scatenate. Insieme a lui, a completare il gruppo vi sono Savan Kotecha e il duo Mattman & Robin. (ZON)