Attentato a Tunisi: coinvolti sei cerresi

Sei cittadini di Cerro Maggiore sarebbero rimasti coinvolti a Tunisi nel tragico attentato che, ieri pomeriggio, ha fatto numerose vittime al Museo della città, compresi 4 italiani. I componenti le due famiglie, in tutto sei persone, sarebbero in viaggio su una nave ... (Legnanonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

I miliziani del Califfato hanno "ucciso e ferito decine di crociati e apostati" in Tunisia, portando "il terrore nei cuori dei ... (AGI) - Tunisi, 19 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Armamento improvvisato per i due terroristi che hanno ucciso 21 persone tra cui 4 italiani: dovevano contare sull’appoggio di alcuni complici? (Corriere della Sera)

22 morti secondo l'ultimo bilancio diffuso dal governo, tra questi anche 2 italiani. Sparatoria al museo del Bardo, nel cuore di Tunisi, per mano di un commando armato di 5 persone. (#Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica)

Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video di Corriere TV. Annunci di lavoro, immobiliari e auto. (New Media Magazine)

Inoltre, secondo una notizia del palazzo ... (Radio Cina Internazionale)

Redazione Zazoom ... (Zazoom Blog)