Processo Vannini, chiesta la conferma a 14 anni per omicidio volontario a Ciontoli. I genitori della vittima: “Hanno sempre mentito”

Davanti alle scalinate anche alcune persone a sostegno dei Ciontoli, che hanno mostrato uno striscione con scritto «Federico è innocente».

La richiesta del procuratore generale. Confermare le condanne di Antonio Ciontoli e dei suoi familiari per la morte di Marco Vannini

Fra gli imputati sono presenti Martina e Federico, figli di Antonio Ciontoli.

Sono presenti in aula anche Federico e Martina Ciontoli. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Omicidio Vannini, i genitori di Marco: "Finalmente giustizia è fatta". Sentenza Marco Vannini dichiarazioni dei due genitori. Il papà di Marco. "Sono contento che finalmente è stata fatta giustizia per Marco. (Rai News)

Caso Vannini attesa per oggi la sentenza dalla Corte di Cassazione. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da IostoconMarcoVannini (@giustiziapermarcovannini). (CheDonna.it)

03 maggio 2021 a. a. a. La Corte di Cassazione ha confermato le condanne ai membri della famiglia Ciontoli per l’omicidio di Marco Vannini. Marco Vannini, la madre del ragazzo ucciso: "Ciontoli condannato a 14 anni? (Liberoquotidiano.it)

Gli avevamo promesso un mazzo di fiori se fosse stata fatta giustizia e domani è la prima cosa che farò». È la prima reazione della mamma di Marco Vannini, Marina,. Ultimo aggiornamento: Lunedì 3 Maggio 2021, 19:25 (leggo.it)

Confermata la condanna in appello per la famiglia Ciontoli per l'omicidio volontario del 20enne a Ladispoli. (LaPresse) La sentenza della Cassazione ha confermato la condanna per la famiglia Ciontoli per l’omicidio volontario di Marco Vannini (LaPresse)

I genitori di Marco Vannini: "I Ciontoli hanno sempre mentito". Prima della sentenza, fuori dalla Cassazione, i genitori di Marco avevano ribadito: "I Ciontoli hanno sempre mentito, continuano a mentire e non si vogliono prendere le loro responsabilità" Il pg aveva chiesto di confermare la condanna dell'Appello bis per Antonio Ciontoli e per la moglie e i due figli. (Today.it)