Mourinho alla Roma, come giocherà la squadra: acquisti e cessioni

L’idea è nata dopo l’esonero al Tottenham che ha portato ad alcune telefonate conoscitive per spiegare al tecnico le ambizioni della Roma.

4 Maggio 2021. di Gianluca Lengua. (Lettura 3 minuti). 2. 2. . La rivoluzione in casa Roma è cominciata.

Il resto lo hanno fatto gli avvocati e Jorge Mendes, il super agente portoghese di Mourinho e legato strettamente anche a Pinto.

Mourinho percepirà 7,5 milioni a stagione, ma è come se costasse 5,3 netti grazie al decreto crescita che permette lo sgravio del 50% della tassazione

Il primo tassello si chiama José Mourinho, un tecnico voluto fortemente dal presidente Dan Friedkin che per lui ha una passione di vecchia data. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Spero un giorno di essere nuovamente il commissario tecnico della Nazionale in futuro” Adesso ci godiamo lo scudetto, poicon presidente e dirigenti in maniera molto serena per“ Su Eriksen mi ero sbagliato?“L’Italia? (Calciomercato.com)

Ma è sempre Josè Mourinho. Contratto triennale, Mou prende il posto del connazionale Fonseca, bravo ma consumato da due stagioni romaniste, diventando immediatamente un trend topic su Twitter, provocando un balzo in Borsa per la società dei Friedkin, (Il Manifesto)

La Roma ha così convinto Mourinho, che è pronto a firmare un contratto di tre anni a 7.5 milioni più bonus Il general manager Tiago Pinto infatti ha subito contattato Valdir Cardoso, il braccio destro di Jorge Mendes, per sondare il terreno per un suo eventuale arrivo nella Capitale. (LAROMA24)

Leggi qui i dettagli della… - JuveLiveit : Calciomercato Juventus, UFFICIALE: ha firmato con i bianconeri - dnaJuve27 : Colpo. Obiettivo in Premier League: tutti i dettagli È il giorno di José Mourinho (Zazoom Blog)

Il colpo della Roma, bravissima nel lavorare sotto traccia, smentendo le anticipazioni di tanti esperti o presunti tali, merita solo applausi" (Napoli Magazine)