Xbox Series X su Microsoft Store in vendita domani 17 maggio, orario e come acquistarla

Come accennato in apertura la vendita inizierà alle 18:00 in punto di domani, segnatevelo sul calendario.

Xbox Series X. Xbox Series X è la più potente tra le console di casa Microsoft di nuova generazione e monta un processore AMD Zen 2 custom da 3,8 GHz e GPU AMD con architettura RDNA 2, in grado di sprigionare 12 TFLOPS di potenza e un velocissimo SSD M.2.

Xbox Series X sarà in vendita presso il portale Microsoft Store domani, martedì 17 maggio 2022 alle ore 18:00. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Xbox Series X sarà in vendita presso il portale Microsoft Store domani, martedì 17 maggio 2022 alle ore 18:00. Potrete acquistare Xbox Series X presso il Microsoft Store a questo indirizzo. (Multiplayer.it)

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare una Xbox Series S, la console di nuova generazione di Microsoft. Xbox Series S è la console All-Digital di Microsoft. (Multiplayer.it)

Quindi se alle 18:00 non doveste trovare le console disponibili, continuate a provare per almeno una mezz'ora! Importante: quando in passato Microsoft ha annunciato disponibilità simili, non è stata puntualissima e le vendite sono state aperte 20-30 minuti dopo rispetto all'orario comunicato. (MondoXbox)