Israele, governo appeso a un filo

La vittoria relativamente a sorpresa del Likud del primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu, nelle elezioni anticipate del 17 marzo scorso sembrava avere spianato la strada all'agevole formazione di un solido governo di coalizione a Tel Aviv. Dopo 42 ... (Altre Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Insieme hanno lavorato per la prima coppia del Paese quando il premier era all'opposizione tra il 2006 e il 2008, ... (Corriere della Sera)

Si è conclusa l'operazione di formazione della nuova coalizione di governo in Israele. Il Primo ministro Benjamin Netanyahu è alla guida di una formazione governativa che si pone in una posizione di scontro verso gli Stati Uniti e degli alleati storici ... (Arabpress)

Se si parte dalla squillante e inaspettata vittoria di Bibi Netanyahu nelle ultime elezioni israeliane, con i 30 seggi vinti, il punto d'arrivo nella formazione del governo, che può contare solo su 61 seggi su un totale di 120 della Knesset, è sconsolante. (L'Huffington Post)

Lo ha annunciato il portavoce del Presidente, Jason Pearlman. La ... (Rai News)

Il Premier di Israele è riuscito nel suo intento di dar forma alla sua maggioranza, conquistando il risicatissimo vantaggio di 61 parlamentari sui 120 ... ROMA. (Voce Nuova Tv)

TEL AVIV. (Giornale di Sicilia)