Padova, il sindaco Bitonci (Lega) perde le staffe col consigliere: «Va via, terrone!»

Insulti al rappresentante di «Rifare Padova», nato in provincia di Cosenza (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

PADOVA - «O si scusa con me entro 48 ore per questo fatto gravissimo - ha detto - o andrò in Procura a denunciarlo per razzismo». (Il Gazzettino)

Seduta rovente (non solo per il caldo) del consiglio comunale a Padova: si è conclusa a mezzanotte con la lite tra il sindaco Massimo Bitonci e il consigliere di maggioranza Antonio Foresta, e le urla di Massimo Bettin. (Vvox)

La replica alla frasse del sindaco di Padova, Massimo Bitonci, da parte del consigliere comunale Antonio Foresta non si è fatta attendere ed ha dichiarato che il primo cittadino: “o si scusa con me entro 48 ore per questo fatto gravissimo – ha detto ... (Baritalia News)

Bitonci Salvini Apprendiamo dal quotidiano padovano “Il Mattino” che ieri sera il sindaco della cosiddetta “Città del Santo”, sede di una delle più antiche e prestigiose Università italiane, frequentate da studenti provenienti da ogni parte della ... (Avanti!)

Il culmine del battibecco tra maggioranza ed opposizione è avvenuto quando il sindaco Massimo Bitonci (Lega Nord) ha indirizzato un «vai via terrone» al consigliere comunale calabrese di maggioranza Antonio Foresta. (Articolotre)

Non capita spesso che dietro l’arte ci sia un impegno dichiarato: oltre ai valori estetici anche quelli etico-politici. “Le canzoni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)