Burlando: "Il Giro d'Italia sarà occasione di rilancio per la Liguria"

Genova - “Partenza e altre due tappe, dopo la crono a squadre sulla pista ciclabile. Per noi è un evento sportivo e turistico di grande importanza, nel mese di avvio dell'Expo di Milano. L'8 maggio 2015 ci sarà la presentazione genovese, il giorno successivo ... (Città di Genova)

Ne parlano anche altre fonti

Andora o Albenga? Finora c'è solo una certezza: sarà sicuramente una prima volta. Né la località balneare al confine con la provincia di Imperia né la città delle torri sono mai state sede di tappa al Giro d'Italia. (La Stampa)

La “Corsa Rosa”, in programma dal 9 al 31 maggio prevede tre tappe nella regione con una cronosquadre di apertura da San Lorenzo al Mare a Sanremo e 2 tappe in ... (Genova OggiNotizie)

Lo ha detto Mauro ... Sappiamo che Vincenzo è molto legato all'Italia e quindi lo aspettiamo nella prossima edizione". (Quotidiano.net)

- "Avere in Liguria la partenza e altre due tappe, dopo la crono a squadre sulla pista ciclabile, e' per noi un evento sportivo e turistico di grande importanza, soprattutto nel mese di avvio dell'Expo di Milano". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

29 LUG. Giro-dItalia-2014 GENOVA. (Liguria Notizie)

La “Corsa Rosa, in programma dal 9 al 31 maggio e organizzata da RCS Sport/La Gazzetta dello Sport, prevede tre tappe nella regione con una cronosquadre di apertura ... (Città di Genova)