Oscar: il cosentino Fiore vince la statuetta per "Avatar"

Neanche la neve è riuscita a frenare l'entusiasmo di Marzi, piccolo centro del Savuto, nel cosentino, per l'Oscar al "figlio" più famoso, Mauro Fiore. Un'abbondante nevicata, giunta proprio al momento della proclamazione del vincitore, ha rischiato di ... (Tele Reggio Calabria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

... arzi (Cosenza). (Reggio TV)

I Fiore, partiti da Marzi, provincia di Cosenza, arrivano a Chicago nel 1970, quando Mauro ha ... (Il Giornale di Vicenza)

Il Direttore della Fotografia è infatti italiano, ... (CineZapping)

- "E' di fortissima emozione il "viva l'Italia" partito dalla voce di Mauro Fiore nella notte delle stelle ed arrivato cosi' intenso oltreoceano. (AGI) - Cosenza, 8 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il centro di sole mille anime che ha dato ... ha detto ieri Rodolfo Aiello, sindaco di Marzi, il piccolo centro del Cosentino di cui è originario Mauro Fiore, neo-premio Oscar per la fotografia relativa al kolossal cinematografico “Avatar”. (Reggio TV)

L'Oscar per la migliore fotografia assegnato a Mauro Fiore, emigrato in America da un paesino della provincia di Cosenza, infatti, ... Reggio Calabria. (Newz.it)