Marziano (Pd) difende l'Ars: "Niente spese folli per il Qatar"

. « Niente cifre folli per la missione in Qatar: all’Ars è costata solo 8 mila euro». A dichiararlo è stato il deputato regionale Bruno Marziano, presidente della Terza commissione “Agricoltura e Attività produttive” dell’Assemblea regionale siciliana.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Fecondazione eterologa, anche in Lombardia non sarà a pagamento – Niente pagamento, l'eterologa non sarà più svolta in Lombardia sotto previo compenso in denaro; lo ha stabilito il consiglio di Stato della Lombardia, che ha accolto il ricordo ... (Centro Meteo Italiano)

Il Consiglio di Stato dice no all'eterologa a pagamento: è stata sospesa, in via cautelare, la delibera attraverso cui la Regione Lombardia aveva stabilito che i propri cittadini dovessero pagare interamente il trattamento di fecondazione eterologa. (Blogncc.com)

A due giovani croniste il premio alla memoria del giornalista del Corriere della Sera (Corriere della Sera)

“Per la propria attività svolta anche durante il terremoto del 6 aprile 2009 a L'Aquila”, spiega Maria Grazia Piccinini, presidente... (Prima Pagina News )

Milano - Il Premio “Guido Vergani” è indetto dal Gruppo Cronisti Lombardi e dall’Associazione Lombarda dei Giornalisti in collaborazione con l’Istituto dei Ciechi (Varese Report)

Lo rende noto il presidente della Regione siciliana, Rosario... (Nuovo Sud)