Ansia Covid agli Europei: anche il Portogallo in isolamento

Luis Enrique, infatti, non ha ancora scelto se aspettare il suo capitano oppure rinunciarci, convocando qualcun altro al suo posto.

Anche il Portogallo, infatti, è in isolamento, avendo disputato un'amichevole con la Roja nella serata dello scorso venerdì

Tutti gli uomini di Luis Enrique resteranno isolati e l'ex tecnico della Roma sarà costretto a preparare allenamenti individuali e riunioni a distanza. (Sport Fanpage)

Su altre testate

Allarme nella nazionale spagnola dopo la positività al Coronavirus per il capitano Sergio Busquets: il commissario tecnico iberico Luis Enrique ha convocato d'urgenza Brais Mendez, centrocampista del Celta Vigo, che era già in vacanza al mare nell'isola greca di Mykonos. (Tuttosport)

Polemica sui vaccini. Intanto è polemica nei confronti del governo di Madrid per la scelta di non vaccinare i giocatori prima degli Europei. In Spagna è però polemica anche sulla scelta di Luis Enrique di convocare 24 giocatori invece dei 26 concessi dall'Uefa in deroga. (la Repubblica)

Europei, la Federazione spagnola contro il Governo: "A noi zero vaccini". Le trattative per vaccinare la nazionale di calcio erano cominciate tre mesi fa, ma il governo guidato da Pedro Sánchez ha opposto un rifiuto categorico, a differenza della spedizione olimpica spagnola al quale e' stato detto sì. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto ha comunicato la Federazione spagnola, Sergio Busquets è risultato positivo all'ultimo test effettuato dal gruppo squadra. Primo caso di positività al Covid-19 a Euro 2020. (Udinese Blog)