Milan, Inzaghi: 'a Roma senza paura, faremo grande gara'

E' fiducioso e ottimista quando perde, mister Inzaghi. Figuriamoci quando vince con il suo Milan, in maniera convincente e contro una diretta avversaria per il terzo posto. Prima del grande esame di Roma contro la squadra di Garcia, il tecnico rossonero si ... (Italia chiama Italia)

Su altri media

Il tecnico milanista di buon umore (Corriere della Sera)

Ci sono la mia disponibilità e quella del Milan". Inzaghi, da Milan ok per stage azzurro. (Rai Sport)

Sono convinto che faremo bene". Il tecnico rossonero è carico dopo il 2-0 al Napoli e cerca il bis contro una big: "Servirà la partita perfetta ma ambiamo a tornare grandi quindi giocheremo anche all'Olimpico a viso aperto. (La Gazzetta dello Sport)

Troppo facile passare da uno stato d'animo all'altro". "Noi siamo contenti, ma sono abituato all'Italia. (Yahoo Eurosport IT)

E sui giallorossi dice: "So cosa significa giocare all'Olimpico, sono una squadra molto forte, ma vogliamo tornare grandi e osare su ogni campo". L'allenatore rossonero parla alla stampa con bacchetta in mano. (Sportal)

Sull'ultima partita contro il Napoli: “L'atteggiamento della squadra nel complesso è stato diverso, con il Napoli siamo stati sempre concentrati, al contrario di alcune partite in cui ci siamo fatti recuperare. (Canale Milan)