Omicidio Perugia: tutti fuori ora

Amanda Knox uccide Meredith Kercher: liberato Rudy Goode.

Parla Amanda Knox. I genitori di Meredith Kercher ancora non sanno cosa sia realmente successo la notte di Halloween del 2007

Italia. Omicidio Perugia: tutti fuori ora Amanda Knox è libera da molti anni.

Ora anche l’assassino Rudy Goode può tornare a casa.

Gli investigatori hanno presto messo sullo schermo la sua coinquilina Amanda Knox e il suo amico Rafael Solecito e Rudy Goode come sospetti. (PrettyGeneration)

Su altri giornali

Tornato in libertà per fine pena e già pronto per apparire in televisione. Intendiamoci non c’è nulla di strano nel voler raccontare una storia attraverso le parole di uno dei suoi protagonisti ma quel che non sta andando giù a molti è che l’intervista verrà messa in onda proprio durante la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. (LA NOTIZIA)

Di questi ultimi giorni è la notizia del completamento dello sconto della pena di Guedè. Dopo 14 anni di carcere, ottenuti con il rito abbreviato, il condannato tornerà a essere libero a gennaio o forse già dicembre. (La mia città NEWS)

Appresa la notizia della libertà di Rudy Guede, Amanda ha voluto dire la sua su Twitter: «Rudy Guede, l'uomo che ha ucciso Meredith Kercher e mi ha accusato falsamente, ha avuto una nuova riduzione di pena. (Leggo.it)

Raffaele Sollecito commenta così la notizia del ritorno in libertà di Rudy Guede, unico condannato per il delitto di Meredith Kercher, uccisa a Perugia la notte di Halloween di 14 anni fa. Su Meredith: “Io ho sempre avuto difficoltà a parlare di Meredith perché non la conoscevo. (Blitz quotidiano)

Quest’ultima ha scritto: “Rudy Guede, l’uomo che ha ucciso Meredith Kercher e mi ha accusato ingiustamente, è ora libero. I due erano stati accusati e poi prosciolti per l’omicidio di Meredith Kercher. (Informa-press)

"Guede – continua Amanda Knox – ha il potere di dire la verità, di assumersi la responsabilità, di smetterla di incolparmi per lo stupro e l’omicidio di Meredith, quando molte prove dimostrano che lo ha commesso da solo". (La Nazione)