Inter, Conte trema | La strategia del Barcellona per Lautaro

Infine ci sarebbe stata anche la proposta di Roger Marti del Levante (29), ma questa opzione sembrerebbe ormai scartata.

Gli spagnoli sembrerebbero ormai intenzionati a strappare all’Inter Lautaro Martinez nella prossima sessione di mercato pagando la clausola di 111 milioni di euro.

A causa di un cavillo nel regolamento, però, il Barcellona può acquistare un nuovo attaccante vista l’emergenza.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Marotta beffa tutti | Ecco il primo colpo. (Calcio mercato web)

Su altre testate

LEGGI ANCHE -> > > Calciomercato, ingaggio Viviano | L’Inter ha sciolto le riserve. Calciomercato Inter, tutti pazzi per Lautaro: l’erede gioca in Premier! POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Inter, ESCLUSIVO: Offerta rifiutata | Ballano 15 milioni di euro. (InterLive.it)

In tutto questo, però, manca un tassello fondamentale che riguarda innanzitutto proprio la tanto citata clausola rescissoria: l'Inter e Lautaro stanno da tempo lavorando per rivedere l'accordo in essere, alzando o addirittura eliminando la clausola in questione. (Sport Mediaset)

Già tre volte è stato… News 14 Febbraio 2020 14:42 Di salvatore 2'. Lautaro Martinez è il nome più caldo del mercato spagnolo. Alle voci argentine e madrilene, che vogliono il Real Madrid fortissima new entry sul Toro, ha risposto in serata El Mundo Deportivo. (Stile Inter)

Calciomercato Inter, asta per Lautaro: il suo erede potrebbe essere Aubameyang. Il calciomercato dell’Inter dunque potrebbe essere aperto con uno scossone duro da digerire. Se il Real Madrid e il Barcellona decidessero davvero di investire 111 milioni su Lautaro Martinez, alla società nerazzurra rimarrebbe poco da fare. (Football News 24)

Ci sono infatti già in rosa Vinícius, Militao e Rodrygo, senza contare che la prossima settimana verrà presentato Reinier, "costretto" a giocare con la squadra giovanile del Castilla, allenata da Raúl. (Fcinternews.it)

Nel mese di febbraio si programma anche la prossima stagione: il futuro di Lautaro Martinez è sempre in bilico, ecco la novità. (Calciomercatonews.com)