Formula 1: test Bahrain, Massa davanti a tutti, Raikkonen sesto

Sakhir, 1 mar. Tre monoposto motorizzate Mercedes davanti a tutti nella mattinata della terza giornata dei test di F1 sul tracciato di Sakhir in Bahrain. Miglior tempo per la Williams del brasiliano Felipe Massa che con il tempo di 1`37″224 precede la Force ... (Calcio Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Felipe Massa realizza con la sua Williams il giro più veloce registrato da una F1 2014 sul circuito di Sakhir, Rosberg e Raikkonen lo seguono. Nessun giro per la Red Bull di Sebastian Vettel a causa di un problema elettrico. (DiariodelWeb.it)

Sia il brasiliano che il tedesco ... Con un tempo di 1'33”258, Felipe Massa ha messo a segno il tempo migliore delle due settimane in Bahrain, battendo anche Nico Rosberg. (Italiaracing.net)

Felipe Massa si conferma il più veloce nella terza giornata di prove in Bahrain, sul circuito del Sakhir, e conquista il miglior tempo anche nella sessione pomeridiana, dove ottiene un 1'33"258, ... (Tuttosport)

postato fa da SPORTAL. In Bahrain l'ex ferrarista si conferma il più veloce nella seconda sessione dei test di sabato. (Expo 2015 Contact)

La vettura del brasiliano, che in mattinata ha compiuto in tutto 48 giri, ha ottenuto la sua performance migliore in 1'37''224. (Il Giornale dello sport)

Con questo tempo, il pilota della Williams ha realizzato ... (Circus Formula 1)