Petrolio Wti in forte calo per aumento dei casi Covid in India e Cina

Anche la Cina, dal canto suo, ha registrato il massimo incremento di casi Covid dalla fine di gennaio.

Lo Stato, che ospita anche l'hub finanziario di Mumbai e rappresenta circa il 15% della produzione nazionale del Paese, ha fermato tutti i servizi non essenziali a partire da questa mattina.

L'aumento di casi Covid nei due giganti demografici asiatici, India e Cina, incide sul prezzo del petrolio, che dipende in gran parte dalla domanda dei due Paesi. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Leggi su leggo (Di lunedì 5 aprile 2021) La registra il più grande aumento giornaliero di nuovidi in più di due mesi: unaal confine con il Myanmar nella provincia sud - occidentale dello Yunnan rappresenta tutti i nuovi. (Zazoom Blog)

Vaccino Covid, la scelta della Cina: priorità agli under 60, le restrizioni hanno già protetto gli anziani. Le conseguenze devas… - LinoMannu : 'VI SPIEGO COME E QUALI DANNI PUÒ PROVOCARE IL VACCINO COVID' ? (Zazoom Blog)

Di fronte a ritardi e menzogne sul Covid di un regime comunista, non democratico, che si è addiritt… - Agenzia_Ansa : L'ipotesi di una fuoriuscita del virus del Covid-19 in un incidente di laboratorio è 'estremamente improbabile'. (Zazoom Blog)

La città ha rappresentato tutti i 15 nuovi casi locali segnalati il 4 aprile. Il numero totale di nuove infezioni, comprese le infezioni importate provenienti dall’estero, si è attestato a 32, segnando il totale più alto in assoluto dallo scorso 31 gennaio (L'Occhio)

Cina, contagi alti di covid dal 31 gennaio: città in quarantena su Notizie. (Zazoom Blog)

La Cina registra il più grande aumento giornaliero di nuovi casi di Covid in più di due mesi: una città al confine con il Myanmar nella provincia sud-occidentale dello Yunnan rappresenta tutti i nuovi casi locali. (ilmattino.it)