NBA, Irving ribadisce: "Non mi vaccino, riguarda la mia vita"

Phoenix vince contro Portland per 119-74 (17 punti per Booker), mentre i campioni in carica di Milwaukee (25 punti per Middleton, 21 per Antetokounmpo) cedono per 124-120 contro Utah

rving ribadisce: “Non mi vaccino, riguarda la mia vita”. by Deborah Sartori. Kyrie Irving, Brooklyn Nets Official Facebook Page. Nessun passo indietro di Kyrie Irving in tema di vaccino.

Non è una questione politica, non si tratta della Nba, riguarda la mia vita e quello che sto scegliendo di fare“. (Sportface.it)

Su altri media

Kyrie Irving non ha alcuna intenzione di tornare sui suoi passi dopo la decisione dei Brooklyn Nets di metterlo fuori rosa. Poi è intervenuto anche il general manager dei Nets, Sean Marks (la Repubblica)

Io invece voglio continuare a rimanere in forma, ad essere pronto a giocare, a fare parte di questo mondo. Non si tratta di essere no vax o di credere in qualcosa o in qualcos’altro (Eurosport IT)

APPROFONDIMENTI BASKET Nba, Irving non potrà più giocare: la linea dura dei. BASKET Nba, il protocollo anti Covid-19 sarà rigido: tamponi. (ilgazzettino.it)

Anche se la legge a New York è passata da dieci settimane. “Non si tratta dei Nets, non si tratta dell’Nba, non si tratta di politica”, ha proseguito Irving. (LaPresse)

Il giocatore rischia anche di perdere i 16 milioni di dollari previsti per questa stagione, per una perdita totale che supererebbe i 200 milioni di dollari I Brooklyn Nets non offriranno più a Kyrie Irving un’estensione contrattuale quadriennale da 186 milioni di dollari. (Sportando)

“Tutto ciò che vi chiedo, è di rispettare la mia privacy. “Non sono contro i vaccini, sto facendo semplicemente ciò che sento giusto per me. (NbaReligion)