VIDEO - Fantastica clip SSCNapoli: Diego gioca per le strade di Napoli

Fantastica clip realizzata dalla SSC Napoli per omaggiare e ricordare Diego Armando Maradona ad un anno dalla sua scomparsa.

Tramite i canali social, la società azzurra ha pubblicato un bellissimo video in cui c’è l’ex Pibe de Oro che gioca per le strade di Napoli e a corredo la didascalia: “Ciao Diego”.

Di seguito le immagini

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Al San Paolo arrivano i Campioni d’Italia, e l’accoglienza è calcisticamente travolgente. Finisce così, con la debacle di una delle squadre più forti di sempre, che si arrende a Maradona e a Careca (Calcio In Pillole)

- NAPOLI, 25 NOV - ''La più importante eredità che ci ha lasciato papà sono l'affetto e la gratitudine della gente''. ''Credo che noi napoletani non potremmo mai restituirgli tutto quello che ci ha dato - ha aggiunto - non solo dal punto di vista calcistico ma anche dal punto di vista sociale. (Milan News)

Tantissimi i messaggi dedicati al Pibe de Oro, tra questi anche quello dell'amico Lapo Elkann. Lapo Elkann: "Con Maradona ho condiviso momenti difficili, gioie e riflessioni". Di seguito il tweet di Lapo per l'amico Diego Armando Maradona scomparso un anno fa:. (CalcioNapoli1926.it)

Il suo problema è essere stato trattato da Maradona anziché da Diego anche dagli amici, io posso dire invece di aver avuto la fortuna di conoscere Diego. Altra cosa importante da sottolineare è il bene che ci ha dimostrato, a me e a tutta la mia famiglia, non posso dimenticarlo (AreaNapoli.it)

A un anno dall’ultimo saluto, Napoli lo ha ricordato in una giornata grigia e piovosa, colorata dalle bandiere e dai canti dei ‘bosteros’. LEGGI ANCHE > > > Maradona Jr: “Grazie ADL, ma con Ceci non veniamo”. (SerieANews)

«Un anno senza», come titola il testo che sulla sua pagina web ha voluto dedicare a chi – nelle sue parole - è stato «il più felice guizzo guappo e prestigiatore del calcio di ogni tempo». Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (Il Mattino)