Milan, ecco chi è Dwomoh: la mezzala belga che dribbla avversari e paragoni pesanti

Pierre Dwomoh gioca a centrocampo, è un 2004, lo vuole il Milan, e lui sta facendo di tutto per farsi notare.

Forza Milan!”.

CHI È DWOMOH — Del resto la policy del Milan è arcinota: prendere giovani di prospettiva.

VOLONTÀ MILAN — Il Milan l’ha puntato, lui l'ha capito e ci “gioca” sopra, tant’è che sui social ha già iniziato a seguire i rossoneri.

Dwomoh ha un contratto fino al 2024, il Genk l’ha blindato qualche mese fa a ragion veduta

(La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Si tratta di Warren Bondo, per il quale manca solo l’intesa con il Nancy, e di Pierre Dwomoh, centrocampista del Genk molto gradito all’area tecnica, che lo farebbe crescere in Primavera Secondo quanto riportato questa mattina dal Corriere dello Sport, il Milan lavora alla chiusura di due giovani talenti. (Milan News 24)

Ferrari, agente FIFA, ha analizzato il mercato del Milan fino a questo momento elogiando l’operato di Maldini e Massara. Fabrizio Ferrari, agente FIFA, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del mercato del Milan fino a questo punto:. (Milan News 24)

Ecco di chi si tratta. Redazione Il Milanista. Il Milan pensa al presente sul mercato. Nonostante per la giovanissima età il suo esordio in Serie A è già arrivato, nella passata stagione, proprio contro il Milan (Il Milanista)

Un totale di 50 milioni, la cifra fissata dai catalani per il sacrificio di Coutinho che avrebbe la possibilità di tornare in Italia LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Milan, nuovo nome per la trequarti | Ipotesi dalla Germania! (Calcio mercato web)

5 Il Milan è in trattativa da giorni con il Nancy per il giovane gioiellino Warren Bondo, centrocampista classe 2003. (Calciomercato.com)

Attenzione, ad oggi non esiste alcuna trattativa formale tra i nerazzurri e il club belga. Ma l’atleta sa benissimo di essere stato attenzionato dagli 007 della società campione d’Italia e dagli osservatori di parecchi top club sparsi per il Vecchio Continente. (Tutto Juve)