Atalanta-Real, Mendy: Per batterli bisogna giocare al meglio

Ferland Mendy , difensore del Real Madrid, lo ha dichiarato ai microfoni della UEFA in vista della gara con l'Atalanta: “Zidane?

Sono rimasto a lungo sulla sedia a rotelle, poi ho dovuto imparare di nuovo a camminare, prima con le stampelle e poi senza.

Non avevo più energie: nonostante questo non ho mai abbandonato il sogno i tornare a giocare

Per vincere dovremo giocare al meglio".

Ci sono stato sette anni, ma prima di entrare nell’academy mi sono infortunato e mi sono dovuto operare all’anca. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Il difensore Ferland Mendy ha parlato in vista della sfida di Champions contro l’Atalanta ai microfoni della UEFA. Di seguito un estratto delle parole del difensore del Real sui nerazzurri: “Dobbiamo stare attenti, non sono arrivati qui per caso. (Calcio Atalanta)

Il comunicato. "Il Real Madrid C. Nonostante ciò, il presidente del Real Madrid non sarà presente a Bergamo per l'andata degli ottavi di finale di Champions League contro l'Atalanta. (GianlucaDiMarzio.com)

Antonio Percassi, presidente dell'Atalanta, parla a Sky Sport in vista della sfida di Champions League contro il Real Madrid: "Incontriamo una squadra che ne ha vinte 13, la conseguenza sarà che noi cresceremo in esperienza. (Calciomercato.com)

Brahim Diaz non ha mai nascosto la volontà di rivestire la maglia del Real Madrid dopo l’esperienza meneghina. Brahim Diaz, intrigo internazionale sul futuro dello spagnolo. Tra le grandi sorprese di questa stagione del Milan c’è sicuramente Brahim Diaz. (Il Milanista)

LEGGI ANCHE – Cucchi: «Sampdoria troppo generosa. Il Real Madrid, in vista del match di Champions League contro l’Atalanta, aiuta indirettamente la Sampdoria: il consiglio di Ferland Mendy. Prima della Sampdoria, l’Atalanta dovrà affrontare in Champions League il Real Madrid di Zinedine Zidane (Sampdoria News 24)

Sarà come andare all'università, c'è sempre da imparare e questo fa crescere il gruppo. Per i nerazzurri una sfida prestigiosa, contro il Real Madrid, con l'andata prevista al Gewiss Stadium nella serata di mercoledì. (TUTTO mercato WEB)