Fedez vuota il sacco su Ludovica dopo essere stato pizzicato (mentre Lucarelli sgancia una bomba)

Fedez vuota il sacco su Ludovica Di Gresy dopo essere stato pizzicato (mentre Lucarelli sgancia una bomba) Dopo il video circolato in rete, il rapper ha deciso di parlare per la prima volta della ragazza incontrata durante il party dell'amico rapper Capo Plaza. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il rapper ha parlato poco prima di partecipare a un incontro sulla salute mentale al Salone del Libro di Torino. Fedez è intervenuto sul caso del pestaggio al personal trainer dei vip Cristiano Iovino avvenuto nella notte tra il 21 e il 22 aprile nato dopo una discussione all'interno di un locale: "Se non ci fosse il mio nome non ci sarebbe notizia. (La Gazzetta dello Sport)

Se non ci fosse il mio nome non ci sarebbe notizia. Ci sarebbero due testimoni che l’hanno riconosciuto sul luogo dell’aggressione, ma lui replica: "Tutti parlano di un massacro, ma poco dopo Iovino è andato a ballare. (Sky Tg24 )

«Nelle nostre serate non succede nulla», diceva Fedez a Michel Dessì, inviato di Pomeriggio 5 che cerca sempre lo scoop e la notizia per Myrta Merlino. Il rapper avrebbe voltato definitivamente pagina con un nuovo flirt, Ludovica Di Gresy, giovane modella e studentessa bionda con gli occhi azzurri. (leggo.it)

Fedez commenta il caso del pestaggio di Cristiano Iovino a Milano: "Io non c'ero". E attacca la stampa

La verità in un documento ufficiale arrivato in procura dopo quella notte di follia. La verità nelle telecamere. (MilanoToday.it)

Se non ci fosse il mio nome non ci sarebbe notizia». Fedez sfoga la sua rabbia sui social, dopo che è emersa la notizia della sua rissa con Cristiano Iovino poche ore prima che il personal trainer fosse aggredito da nove persone. (OGGI)

In un’intervista pubblicata sul sito del quotidiano La Stampa poco prima della sua apparizione al Salone del libro, Fedez smentisce la notizia di una sua presenza nella famosa discoteca di Milano ‘The Club” dove, poco distante, è avvenuto il pestaggio di Cristiano Iovino. (Virgilio Notizie)