CorSera sulla corsa Champions: "Atalanta e Napoli in forma, romane in affanno"

Il Corriere della Sera in edicola questa mattina titola così al suo interno sulla corsa Champions: "Atalanta e Napoli in forma, romane in affanno".

Gattuso è fuori dai piani di De Laurentiis per il futuro, ma si sta prendendo delle notevoli rivincite, la Lazio non sembra quella dello scorso anno ed infine la Roma con un bel sovraccarico di lavoro e stanchezza

22 punti per bergamaschi e partenopei nel girone di ritorno con la squadra di Gasperini che ha sempre vinto perdendo solo contro l'Inter. (Tutto Napoli)

Su altre testate

Ultime calcio Napoli - Filippo Galli, ex calciatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. Penso che proseguiremo su questo ritmo fino a maggio: sarà una lotta fino all’ultimo respiro, ma alla fine prevarranno le tre attualmente alle spalle dell’Inter, ovvero Milan, Atalanta e Juventus. (CalcioNapoli24)

Se Gomez e Zapata erano intoccabili, Muriel quasi, c'era una batteria di trequartisti inutilizzati. Un De Paul con qualche anno in meno (anche perché l'argentino costa 35 milioni e vuole un ingaggio fuori dai canoni nerazzurri). (TUTTO mercato WEB)

Da ottobre le strade di Cangini e dell’Atalanta si erano separate, un’occasione per rinforzare il reparto scouting che è rimasta “sul mercato” fino a quando il Sassuolo, due mesi dopo, ha deciso di affondare il colpo Una breve pausa per staccare la spina, poi di nuovo in sella per una nuova avventura. (Viola News)

Glenn Peter Stromberg, storico capitano dell'Atalanta negli anni '80 e '90, ha rilasciato un'intervista sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, per parlare della corsa Champions: "Milan, Atalanta e Juventus in Champions. (AreaNapoli.it)

Per la Juventus sarà certamente Cristiano Ronaldo: nessuna contendente ha l’onore e il piacere di averlo in rosa» Stromberg, storico ex giocatore dell’Atalanta, ha parlato della stagione della Juve e del possibile ingresso in Champions. (Juventus News 24)

Confermarsi a questi livelli è un’impresa incredibile per la Dea, tanto che anche all’estero la tengono d’occhio in molti" In positivo invece dico l'Atalanta: sono tre anni che a Bergamo i sogni diventano realtà, ma a volte ci si dimentica da dove arriva la squadra nerazzurra. (Tutto Napoli)