Nel Trevigiano si getta dal ponte di Vidor con il figlio di un anno e mezzo: lei muore, il bimbo è in fin di vita

Il bimbo è stato trovato dai soccorritori in condizioni disperate, ed è stato portato all'ospedale di Treviso.

La donna era uscita di casa verso le 20 di ieri sera, facendo perdere le sue tracce.

Secondo le prime informazioni, la giovane donna, residente a Vedelago (Treviso), soffriva di una forma depressiva, e per questo era in cura presso un centro specializzato

Scattato l'allarme, i carabinieri hanno trovato la sua auto, vuota, nei pressi del ponte sul Piave, a Vidor, alto una quindicina di metri. (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altre testate

Sono 1.300 gli operatori dell’Ulss 2, tra dottori, infermieri e oss, che in questi mesi si sono ammalati in corsia stando a contatto con i malati di Covid 19. Un minuto di silenzio verrà osservato all’inizio del turno di lavoro, come proposto dall’Ordine degli Infermieri, «per onorare la memoria di tutti gli operatori sanitari, non solo infermieri, e di tutti i cittadini deceduti per Covid». (La Tribuna di Treviso)

Lo riportano i siti di informazione locale (LaPresse) – Una donna di 31 anni di Vedelago, in provincia di Treviso, si è lanciata da un ponte in località Pederobba, assieme al figlio, un bimbo di un anno e mezzo. (LaPresse)

Il piccolo è ricoverato in terapia intensiva. E’ ricoverato in terapia intensiva ma non sarebbe in pericolo di vita il bimbo di un anno e mezzo che la madre ha portato con sè in un tragico lancio dal ponte di Vidor, nel comune di Pederobba, nella Marca trevigiana. (LaPresse)

Poi l’uomo si sarebbe tolto la vita tagliandosi la gola con un coltello. Un uomo di 43 anni ha ucciso il figlio di 2 anni e si è poi tolto la vita. (Virgilio Notizie)

Uccide i figli a Padova, la corsa disperata verso la porta: Pietro e Francesca hanno tentato di scappare dal padre. APPROFONDIMENTI FURIA INCONTROLLATA Uccide i figli a Padova, la corsa disperata verso la porta: Pietro e. (Il Messaggero)