Bombe in Crimea e a Chernihiv. Zelensky: “Il sostegno conta”

La guerra in Ucraina è giunta al 784esimo giorno, con ingenti perdite da ambo i lati del fronte. Secondo la Bbc, il bilancio dei soldati russi morti in Ucraina ha superato la soglia dei 50.000 La guerra in Ucraina è giunta al giorno 784. Le esplosioni e i vasti incendi avvenuti nell’aeroporto militare russo di Dzhankoy, in Crimea, hanno provocato la morte di 30 soldati di Mosca. La Russia ha risposto bombardando Chernihiv e uccidendo almeno 10 persone. (In Terris)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma per “il bene della gente nel mondo, Yulia … (la Repubblica)

Guerra Ucraina, gli aggiornamenti. Il movimento paramilitare filo-ucraino Atesh ha annunciato di avere attaccato oggi Sebastopoli, sottolineando che i russi hanno subito perdite: lo riporta Rbc-Ucraina, secondo cui esplosioni sono state udite nella città della Crimea annessa. (ilmessaggero.it)

Ucraino Atesh ha annunciato di avere attaccato oggi Sebastopoli, sottolineando che i russi hanno subito perdite: lo riporta Rbc - Ucraina, secondo cui esplosioni sono ... (Virgilio)

Guerra Ucraina, gli aggiornamenti. Il movimento di resistenza ha affermato che ci sono diversi morti e molti feriti. (ilmessaggero.it)

"Non sappiamo cosa aspettarci da lui.Probabilmente lo farebbe", ha affermato Navalnaya alla domanda se pensava che Putin si sarebbe rifiutato di usare le armi nucleari. (Il Piccolo)

La mancanza di personale, materiali e munizioni sta rallentando l'esercito ucraino al fronte, ma grazie a droni e missili, Kiev riesce comunque a sferrare un duro colpo al Cremlino. Un attacco a Dzhankoj, nella Crimea occupata dai russi, avrebbe distrutto tre piattaforme di lancio S-400, una struttura radar e una struttura di manutenzione. (blue News | Svizzera italiana)