Nuova rete idrica a Ponte Zunchini (Sassari)

Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Le vecchie tubature erano state realizzate in materiali ormai inadeguati: erano numerose le rotture e le segnalazioni di ostruzioni che limitavano il servizio alle utenze.

Durante questa fascia oraria sarà necessario eseguire la chiusura dell’erogazione verso l’acquedotto che alimenta il Ramo Nurra di Sassari. (SARdies.it)

Ne parlano anche altre fonti

"I gufi rimarranno solo tali. Il Presidente della Repubblica ha firmato il decreto di legge". Lo dichiara sul Ponte sullo Stretto Saccomanno. (Quotidiano di Sicilia)

Tutti coloro che hanno tentato di bloccare questa opera grandiosa e strategica dovranno ripensarci: il Presidente della Repubblica ha firmato il decreto di legge. «I gufi rimarranno solo tali. (Zoom24.it)

In poche settimane abbiamo fatto più noi che Pd e M5S in dieci anni di governo della Regione Lazio” ha concluso l’onorevole Nicola Ottaviani Per quanto riguarda gli ospedali di Frosinone e Cassino, ad esempio, i tecnici della Asl frusinate, anche su input del direttore generale, Angelo Aliquò, hanno provveduto a sviluppare dei rendering per quanto attiene l’ampliamento delle due strutture. (Frosinone News)

PORTO TORRES: chiusura dell’erogazione dalle 19 di martedì 4 aprile alle 14 di mercoledì 5 aprile. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni (SARdies.it)

A questo link la delibera completa «Il provvedimento – ha detto il Sindaco di Messina, Federico Basile – è frutto di un’Amministrazione attenta alle esigenze della città, considerate le criticità sofferte dalle attività commerciali cittadine, legate alla crisi economica ed energetica. (Normanno.com)

Potrebbe anche darsi che questa grande accelerata possa portare a valle anche tutte le opere che non sono mai state fatte. Interrogato sull’impatto, anche in termini di posti di lavoro, che il Ponte sullo Stretto potrebbe avere su Messina, il sindaco Basile ha replicato: «Si è sempre detto: “Prima di fare il Ponte si facciano le altre opere”. (Normanno.com)