Berlino, rientrati tre italiani feriti nell'attentato al mercatino di Natale
Tre italiani rimasti lievemente feriti nell'attacco al mercatino di Natale di Berlino sono stati dimessi dagli ospedali dove erano stati ricoverati e sono già rientrati in Italia. Uno di questi è un uomo di Palermo. Lo si apprende da fonti diplomatiche ... (Il Messaggero)
Se ne è parlato anche su altri media
La dinamica ricorda l'attentato della scorsa estate a Nizza. Un tir piomba sugli stand del mercatino di Natale uccidendo 12 persone e ferendone 40. (il Giornale)
BERLINO Ventiquattro ore dopo l'attentato al principale mercatino di Natale di Berlino ovest, sono molte le domande ancora senza risposta e una sola tragica realtà: è stato un attacco terroristico e il bilancio delle vittime è destinato ad aumentare ... (Il Mattino)
Berlino, il camion piomba sul mercatino: le immagini riprese da un tassista (La Repubblica)
Ai colleghi della 4Flow, scrive il Corriere della Sera, lunedì pomeriggio aveva detto che sarebbe andata al mercatino di Charlottenburg, vicino all'ufficio, per comprare qualche regalo. (Today)
"Ci affidiamo al buon Dio", dice un collega del padre di Fabrizia Di Lorenzo, la ragazza dispersa a Berlino dalla sera dell'attentato ai mercati di Natale. (Corriere della Sera)
Ultimo aggiornamento: 21 dicembre 2016. La ragazza dispersa dopo la strage aveva studiato in città fino al 2012. (Il Resto del Carlino)