COVID: IN ESTATE HUB PRESSO LE SCUOLE DEI CENTRIBALNEARI E MONTANE

Il generale, nonostante sia consapevole che raggiungere il milione di vaccini in poco tempo, è un’impresa alquanto ardua, è sicuro che “la macchina possa salire molto più su dei 500 mila vaccini”, superati nelle scorse ore.

Messe in sicurezza le categorie di persone definite fragili, Figliuolo vorrebbe invitare a vaccinarsi coloro che hanno più di trent’anni, anche senza prenotazione

Il generale Figliuolo, il commissario straordinario all’emergenza Covid, in un'intervista al giornale Repubblica, per favorire l’avanzare della campagna vaccinale in vista dell’estate, ha dichiaro: “Dopo gli Over 65 vaccineremo i più giovani in vacanza e nelle scuole”. (Redazione AriaMediterranea)

Su altri media

Se con il vaccino c'è stata una . Vaccino, così Italia è arrivata a 500mila dosi e ora pensa a superarle: il piano Figliuolo Sky Tg24 È statosuperato di oltre il 23 per cento il target giornaliero di 28 mila dosi, assegnato dalla Struttura commissariale per l'emergenza Covid alla regione. (zazoom.it)

Come ci insegna il Primo Maggio, nel nostro piccolo dobbiamo lottare per le cose importanti. Sempre nel pomeriggio, sui social, c’era stato uno scontro, a colpi di tweet, tra il leader della Lega Matteo Salvini e lo stesso Fedez. (Minformo)

cronaca. di Redazione Online. "Sugli over 80 ci siamo, sugli over 60 la media è bassa" parola di Francesco Paolo Figliuolo. Il. piano va seguito in maniera ordinata. (TG La7)

Lo stesso Salvini, attraverso la sua pagina Facebook, dopo il monologo di Fedez sul palco del concertone, ha affermato:. “Adoro la Libertà. Ognuno può amare chi vuole, come vuole, quanto vuole (Minformo)

Venti ore di lunga attesa, 20 ore in cui si vede il disastro della sanità siciliana, 20 ore in cui ci si rende conto che la propria odissea è uguale a tante altre: gente che è da 16, 18, 20 ore in attesa di essere visitato. (Giornale di Sicilia)

150 le persone identificate dalla Digos Torino, scontri in piazza Castello. News. A Torino ci sono stati scontri durante la manifestazione per il primo maggio. (Tg1 - www.tg1.rai.it)