Schiacciata in via Triumplina dal camion che non ferma la corsa

L’ennesimo utente debole a perdere la vita lungo una strada è una donna di 57 anni residente a Concesio.

L’incidente è avvenuto in via Triumplina, intorno alle 17.20.

Quello della donna travolta e uccisa da un camion nel tardo pomeriggio di ieri.

Nell’oscurità, calata da poco e sotto la pioggia spiccava il telo color oro che copriva il corpo senza vita.

In quel momento erano parecchie le auto che stavano circolando, poi si sono formate lunghe code, soprattutto in via Monte Lungo

(Brescia Oggi)

Su altre fonti

L'articolo ‘PRIMA DIFFUSA’ COMPIE DIECI ANNI E PORTA IN CITTÀ IL MACBETH DI VERDI proviene da (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Un evento promosso dall’Associazione culturale “Polimnia”, di cui è presidente Luigia Pastore, per il restauro del sipario storico del teatro di tradizione. Il regista Vincenzo Grisostomi Travaglini ha dichiarato: «Sono molto contento di ritornare a Cosenza e al teatro Rendano con l’associazione Polimnia e la presidente Luigia Pastore della quale ho una grandissima stima. (Corriere di Lamezia)

Intorno alle 17,30, una donna di 57 anni residente a Concesio, Mariangela Comparin che stava camminando nei pressi della rotonda all’altezza della fermata metropolitana «Prealpino», è morta dopo essere stata investita da un camion lungo via Triumplina. (QuiBrescia.it)

Un drammatico sinistro è accorso nel tardo pomeriggio di oggi (lunedì 22 novembre) intorno alle 17.30 in via Triumplina a Brescia. Purtroppo però i sanitari giunti sul posto non hanno potuto fare nulla, le lesioni causate dall'incidente si sono rivelate fatali. (Prima Brescia)

Sul posto per i rilievi e la gestione della circolazione sono intervenuti la polizia Locale di Brescia e i carabinieri Intorno alle 17.20 di questo pomeriggio una donna di 57 anni, ancora le generalità non state fornite, è stata investita in via Triumplina, all'altezza della rotonda che immette nella tangenziale Montelungo, da un camion che poi non si è fermato. (Brescia Oggi)

Travolto nella notte un ragazzo che camminava lungo la tangenziale. A cura di Giorgia Venturini. Nel pomeriggio di oggi 22 novembre è morta una donna dopo essere stata travolta da un camion. (Fanpage.it)