Empoli, Cozzi: "Usciamo a testa alta, i calciatori hanno fatto una grande prestazione contro una big di Serie A. Bajrami di grande qualità"

Ora vogliamo confermarci in Serie B e difendere il primo posto settimana dopo settimana.

Non ci siamo snaturati, grande prestazione dei ragazzi che escono a testa alta e nonostante il risultato con una prestazione positiva.

Siamo primi in classifica, è difficile migliorare la squadra, magari spesso pensi di farlo e non ci riesci creando problemi.

Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:. "L'obiettivo di questa partita era quello di confrontarci con i grandi calciatori. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

E' un giocatore di talenti, riesce a capire il gioco, ha un gran controllo di palla e un buon tiro. Lo ha dichiarato Paolo Cozzi, vice del tecnico dell'Empoli Alessio Dionisi, alla Rai dopo la gara di Coppa Italia con il Napoli: "Il nostro obiettivo era confrontarci col Napoli e far fare esperienza per far crescere i nostri ragazzi. (Tuttosport)

Umberto Chiariello ha commentato la prestazione dei calciatori del Napoli dopo la gara vinta in Coppa Italia contro l'Empoli allo stadio Maradona. "Ho messo 5 ad Insigne, stasera sono stato buono e non ho voluto mettere nessun 4 in pagella, è stato irritante, è in crisi psicologica. (AreaNapoli.it)

: Gattuso 6. Empoli (4-3-1-2): Furlan 6; Zappella 5, Casale 6, Viti 6, Terzic 6 (41' st Asllani sv); Damiani 6, Haas 5,5 (16' st Cambiaso 6), Ricci 6,5; Bajrami 7,5 (41' st Baldanzi sv), Matos 6 (16' st Moreo 6), Olivieri 5,5 (27' st La Mantia 6). (AreaNapoli.it)

Gli azzurri allo stadio Diego Armando Maradona battono 3-2 l’Empoli ma vengono raggiunti due volte e devono ringraziare la zampata di Petagna al 76′ per la vittoria nel finale. – Il Napoli passa, con fatica, ai quarti di finale di Coppa Italia. (RomaNews)

E sotto i post di chi mostra gioia per la vittoria, c’è sempre qualcuno pronto a dire: «Ma che esulti a fare? «Se fatichiamo così con l’Empoli, qui la Juve ci fa neri alla Supercoppa»​, è il pensiero che affligge. (Il Mattino)

Alessandro Renica, ex calciatore del Napoli, ha commentato quanto è accaduto allo stadio Maradona tra gli azzurri e l'Empoli. Stanislav Lobotka ha giocato dal primo minuto a centrocampo in coppia con l'ex Lipsia Diego Demme. (AreaNapoli.it)