Trump caccia il segretario di Stato Tillerson: al suo posto Pompeo, capo della Cia

(ANSA) - NEW YORK, 13 MAR - Donald Trump caccia Rex Tillerson. Il posto di segretario di Stato sarà preso dal direttore della Cia, Mike Pompeo. Lo riporta il Washington Post citando alcune fonti. Pompeo viene a sua volta sostituito a capo degli 007 da Gina Haspel, che diventa la prima donna a… (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri giornali

Washington, (askanews) - Si perde un altro pezzo dell'amministrazione Trump. Lo ha scritto lui stesso sul suo profilo Twitter: "Mike Pompeo diventerà il nuovo… (Corriere di Rieti)

Il presidente Usa Donald Trump ha licenziato il suo segretario di Stato, Rex Tillerson. (Lettera43)

Mike Pompeo in politica estera è un falco, soprattutto sull’Iran, che definisce "il più grande stato al mondo sponsor del terrorismo". (il Giornale)

Il presidente degli Stati Uniti Donadl Trump ha licenziato il Segretario di Stato Rex Tillerson, sostituito con il capo della CIA, Mike Pompeo. (TPI)

Si congeda con la maglia numero 20 Rex Tillerson, ovvero quella del 20 esimo funzionario dell’amministrazione di Donald Trump che lascia il proprio incarico in circa 14 mesi di governo. (La Stampa)

Rivoluzione alla Casa Bianca: Donald Trump ha cacciato Rex Tillerson e ha nominato Mike Pompeo come Segretario di Stato. (News Mondo)