Mazzarri al Cagliari, Pedullà: 'Giulini vuole aprire un ciclo, contratto di tre anni'

Alfredo Pedullà, esperto di mercato Sportitalia, attraverso il suo sito ufficiale ha messo in evidenza l'arrivo di Walter Mazzarri al Cagliari: "Dopo una giornata frenetica – quella di ieri – che ha portato a un rapido accordo.

E con Semplici sarebbe stato giusto avere un atteggiamento più umano e riconoscente dopo la miracolosa salvezza della scorsa stagione.

Il Cagliari era poco convinto di ripartire da Semplici, sarebbe stato più giusto non farlo

A conferma che Giulini con Mazzarri vuole aprire un nuovo ciclo, alla larga degli errori e dalle incomprensioni dell’ultimo periodo con troppe amnesie gestionali e troppe scelte costate a caro prezzo. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sono convinto che con gli innesti appena arrivati, il Cagliari abbia davanti una stagione ricca di soddisfazioni. Grande è il dispiacere di non aver avuto la possibilità di proseguire il lavoro con la mia squadra". (TUTTO mercato WEB)

Sono vent'anni che vengo in Sardegna e sono sempre stato benissimo, e anche in quei quattro mesi quand'ero un ragazzo". Walter Mazzarri è arrivato a Cagliari. (Eurosport IT)

Unica compagine (2 su 2) a punteggio pieno, è la Roma che dopo il 4-0 sul campo del Torino all’esordio, ha bissato il successo imponendosi 1-0 sul Sassuolo. A chiude la classifica l’imbattuta matricola Lecce con 2 punti, davanti a Fiorentina, Bologna, Empoli, Milan, Sassuolo e Pescara (Calcio Casteddu)

Porta con sé il vice allenatore Claudio Bellucci, il preparatore atletico Giuseppe Pondrelli, il collaboratore tecnico Claudio Nitti e il match analyst Cristian Guerrini. Appesi gli scarpini al chiodo Mazzarri iniziò la nuova carriera, in panchina, come vice allenatore a Bologna e Napoli. (ilGiornale.it)

Ad attenderlo alcuni tifosi che hanno da subito voluto esprimere il proprio calore e vicinanza al nuovo tecnico del club sardo Il nuovo allenatore del club sardo è arrivato a Cagliari. (GianlucaDiMarzio.com)

I sardi sono così la seconda squadra a cambiare guida tecnica dopo l’Hellas Verona, che ha esonerato Eusebio Di Francesco il quale sarà rimpiazzato da Igor Tudor (Samp News 24)