Ritardo nelle fideiussioni, Catania deferito dalla FIGC: rischia altra penalità

Su segnalazione della CoViSoC, la FIGC ha deferito il Catania per un ritardo nel pagamento delle fideiussioni. Altra penalità in vista. (GOAL )

Ne parlano anche altri giornali

Un incendio di vaste proporzioni è divampato in tarda mattinata, una nube nerissima si è alzata nel cielo di Torre del Greco. Le fiamme sono partite, da quando si apprende, dalle ex cave di Villa Inglese. (Vesuviolive.it)

Domani 1 ottobre 2015, alle 16.30, nell’aula delle Adunanze del Palazzo di Giustizia di Catania, alla presenza dei Presidenti dell’Ordine Avvocati, dell’Ordine dei Dottori Commercialisti, della CCIAA, del Consiglio Notarile di Catania, il Presidente del Tribunale di Catania, Bruno Di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

LADISPOLI / CIVITAVECCHIA – Il 21enne, residente a Cerveteri, pizzicato con 700 grammi di hashish e 5 di marijuana, un bilancino di precisione e materiale atto al confezionamento in dosi dello stupefacente, nell’ambito di mirati servizi rivolti alla repressione e contrasto dei […] (La Voce del Popolo )

I militari, durante l’espletamento di un servizio anticrimine, hanno fermato per controllo l’auto condotta... (Nuovo Sud)

I militari della Stazione di Passoscuro sono intervenuti nel centro abitato della frazione dove hanno individuato il pregiudicato che, […] (La Voce del Popolo )

Ancora un avvertimento di fuoco alla famiglia dell’ex consigliere comunale Gianni Chiarato. Stanno intorno alle 4 è stata incendiata l’auto della moglie, una Ford, completamente distrutta dalle fiamme. (Latina24ore.it)