Pupo senza freni: “tutte le donne del Grande Fratello Vip sposerebbero un miliardario, possono dire quello che vogliono”

Pupo, però, non è d’accordo ed ha espresso il suo disappunto verso Dayane additandola come invidiosa, affermando poi che tutte le donne (della casa?)

Casus belli è stato il litigio tra Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello; quest’ultima, durante uno sfogo, accusava la prima di essere famosa solo per aver sposato un uomo ricco, Flavio Briatore.

A seguito di queste discusse dichiarazioni, a Pupo è stata offerta la possibilità di spiegarsi ai microfoni de La Zanzara, su Radio24 dove conferma il suo pensiero e argomenta:

Pupo, in queste ultime ore, è stato oggetto di aspre critiche da parte di molti telespettatori e giornalisti per le sue affermazioni sessiste durante la puntata del Grande Fratello Vip. (Trendit)

Su altre testate

LEGGI ANCHE —> Selvaggia Roma, amicizia speciale con un calciatore? L’ingresso di Selvaggia Roma nella casa del Grande Fratello ha portato scompigli e nuove rivelazioni. (YouMovies)

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci furiosa con Dayane Mello: “Mi hai dato della falsa”. Prove di chiarimento tra Dayane Mello ed Elisabetta Gregoraci, che però non sono andate a buon fine. (Lanostratv)

Una replica che smentisce categoricamente le parole della showgirl che anche durante l’ultima diretta del GF Vip era tornata sulla questione. La dichiarazione così rilasciata da Elisabetta non ha potuto essere contestualmente confutata dal diretto interessato che, in seguito, è stato contattato dal settimanale Chi per dargli modo di replicare. (Today.it)

Dayane, però, ha ribadito il suo pensiero:. Non parlo di verità, verità qua dentro è una parola ridicola, però le persone fuori vogliono vedere persone vere, che non fanno una strategia. (…) Non penso questo di te, quando tu ti sei messa a fare la migliore amica di Francesco, per me eri contro di me! (Isa e Chia)