Gasperini: "Subiti tanti infortuni. Ci confronteremo con i Percassi per fare una bella Atalanta"

Ci confronteremo con i Percassi per fare una bella Atalanta". vedi letture. Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro l'Empoli.

"Non ho rammarico, lo spogliatoio è sempre stato molto sano, la squadra ha dato tutto.

Ci sono state situazioni difficili per loro, hanno dovuto subire un po' di situazioni.

"È vero, adesso avremo tempo di confrontarci, per parlare, per fare una bella Atalanta nei prossimi anni". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

live Gasperini: "Futuro? 22.50 - Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, interverrà a breve per analizzare il match contro l'Empoli, terminato 1-0 in favore dei toscani. (TUTTO mercato WEB)

Atalanta, Percassi conferma Gasperini. Continua poi Luca Percassi, che alla domanda di Giorgia Rossi di DAZN: “Ripartirete da Gasperini al 100% per la prossima stagione?”. L’annuncio in diretta dell’amministratore delegato Percassi sul futuro di Gian Piero Gasperini (SerieANews)

Le persone sono sempre le stesse, i nostri partner si strafidano e sono stati molto in silenzio”. La verità è che la nostra capacità è sempre stata quella di saper vivere i momenti delle annate. (SOS Fanta)

Non è un caso, quindi, che ad andare in Conference League sia la Fiorentina, la squadra che rispetta a un anno fa ha raccolto più punti (22) (Calcio Atalanta)

Non mi dà fastidio sentire parlare di ciclo finito, la nostra capacità è sempre stata quella di saper vivere i momenti. Queste sono state annate straordinarie, lavoreremo per una squadra sempre più competitiva (Il Posticipo)

Sublime.#SerieA #OptaTopXI pic.twitter.com/F4B62zjNaT — OptaPaolo 🏆 (@OptaPaolo) May 23, 2022. Serie A 2021/22, la Top-11 di Opta. Top-11 Opta (4-3-3): Maignan; Cuadrado, Bremer, Tomori, Theo Hernandez; Calhanoglu, Brozovic, Fabian Ruiz; Berardi, Leao, Immobile La redazione di 'Opta' ha reso nota la sua Top-11 della Serie A appena conclusa, basandosi sui dati raccolti nel corso della stagione. (Calcio In Pillole)