Mef, da clima fiducia indicazioni positive per ripresa

(AGI) - Roma, 29 gen. - Le rilevazioni Istat sul clima di fiducia nel Paese forniscono indicazioni positive. Lo rileva il Ministero dell'Economia. "Dall'analisi dei dati si evince che a livello aggregato gli italiani sono piu' fiduciosi sul proprio futuro personale e sulle ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Più di 1.800 progettisti, oltre 3mila professionisti (soprattutto architetti, ingegneri, geologi), 4mila studenti e docenti del mondo universitario, centinaia di imprese, rivenditori e distributori del settore delle costruzioni e della produzione. (La Prima Pagina)

In questi giorni l'Istat ha reso pubbliche le sue rilevazioni sul clima di fiducia dei consumatori e delle imprese. (Leonardo.it)

Le rilevazioni Istat sul clima di fiducia nel Paese - spiega il Tesoro - forniscono indicazioni positive, ... (Teleborsa)

Il miglioramento del clima di fiducia segnalato dall'Istat prelude a “diverse novità positive” sul fronte macroeconomico con “una ripresa che sembra diffusa in tutte le aree del paese”. (Corrispondenti.net)

Dai dati sulle imprese si ricavano diverse indicazioni: aumenta il clima di fiducia nei settori dei servizi alle imprese delle costruzioni, si registra una sostanziale ... Firenze. (Toscana News 24)

Uno studio conferma che le persone più positive hanno una migliore salute cardiovascolare. (paginemediche.it)