“Buonanotte se non hai fatto niente di male”: un sms agghiacciante sul caso Denise Pipitone

In particolare, il programma fa riferimento ad un sms inviato ad Anna Corona da una sua amica, ma mai ricevuto dalla ex moglie di Piero Pulizzi.

“Se Anna Corona era al lavoro questo telefonino era in mano a qualcuno”, spiega la conduttrice della trasmissione, Eleonora Daniele

Emergono sempre più dettagli sul caso di Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara del Vallo il 1 settembre 2004 e mai più ritrovata. (Periodico Italiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono emersi nuovi dettagli durante la trasmissione Storie Italiane, in modo particolare si è parlato di un messaggio che un’amica di Anna Corona le ha mandato, ma che non è mai stato ricevuto. La mattina il cellulare di Anna Corona era spento e si trovava a Carini, ma lei stava andando nell’hotel in cui lavorava (Yahoo Notizie)

A confermare i dettagli contenuti nella lettera sarebbe stato anche il testimone che con volto coperto, aveva parlato a Chi l’ha visto, sostenendo di aver frequentato Claudio Corona e alcuni suoi amici: (Blog Tivvù)

Nel video veniva ripresa anche una bambina di nome “Danas” somigliante a Denise Pipitone. Denise Pipitone e il video del 2004. In questi giorni una ragazza dice di aver riconosciuto la donna del video, anche se la sua posizione è ancora del tutto da verificare. (Blitz quotidiano)

E’ stata realizzata una mappa inerente gli spostamenti della donna nelle due settimane prima della sparizione di Denise, avvenuta il 1 settembre del 2004. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Piera Maggio♡ Official Account (@missingdenisepipitone). (Yeslife)

L’inviata di ‘Storie Italiane’ ha aggiunto: “Questa ragazza ha fatto questa segnalazione e l’incontro sarebbe avvenuto nel 2018. Nuovi sviluppi sulla scomparsa di Denise Pipitone. (Caffeina Magazine)

Denise Pipitone: gli spostamenti di Anna Corona. Tutte queste telefonate improvvisamente interrotte creano molti sospetti, così come gli spostamenti di Anna Corona nel giorno della scomparsa di Denise e nel giorno seguente. (Notizie.it )